mercoledì 8 novembre 2017

Lapo Elkann, ritorno di fiamma con la cugina?

Insieme a Bianca Brandolini dʼAdda tra Parigi e Milano

Da quando ha chiuso i social, della sua vita privata si sa poco. Eppure seguendo indizi, foto e messaggi ritroviamo Lapo Elkann a Milano insieme alla cugina Bianca Brandolini d'Adda, con cui ha avuto una storia ben sei anni fa. Il settimanale Chi li ha pizzicati durante i tragitti milanesi, tra chiacchiere e cene. C'è un ritorno di fiamma?


La cugina di secondo grado dal sangue blu e dal fisico perfetto da modella non ha mai perso i contatti con il rampollo di casa Agnelli. Sui social un sottile filo li fa intravedere vicini: dal messaggio d'auguri che Bianca ha scritto per Elkann “Non so cosa farei senza di te. I love you” alla foto che lo ritrae a cena con lei a quella che lei ha scattato qualche sera fa nel locale di Lapo, in occasione dell'inaugurazione.

La Brandolini vive a Parigi e, appena può, Lapo la va a trovare e, quando lei sbarca a Milano, è lui ad accompagnarla in giro per la metropoli. Secondo il settimanale Chi gli incontri negli ultimi tempi sono diventati più assidui, tanto che si scommette su un ritorno di fiamma...

Nessun commento:

Posta un commento