mercoledì 14 novembre 2018

Raoul Bova felice e innamorato della nuova famiglia

Lʼattore è diventato papà per la quarta volta da pochi giorni

Un ruolo che calza a pennello. Raoul Bova veste i panni del papà tenerissimo con le sue bambine. I settimanali Chi e Diva e Donna hanno paparazzato l'attore con la figlia Alma, venuta alla luce pochi giorni fa, la seconda dalla compagna Rocio Munoz Morales (dopo Luna, 3 anni). Raoul e Rocio sorridono felici mentre passeggiano per Roma con le piccole.


 “I miei sentimenti nei suoi confronti crescono sempre di più, è come quando pensi di aver trovato quel pezzo perfetto che si incastra benissimo” ha raccontato la Munoz Morales a Chi. Lei e l'attore si incastrano benissimo e le immagini dell'allegra famigliola che gira per la Capitale sono dolcissime. Rocio stringe tra le braccia la neonata, Bova tiene per mano Luna. Sono andati insieme a prendere la figlia più grande all'asilo, poi a pregare in chiesa.

Un simile siparietto va in scena anche sulle pagine di Diva e Donna, dove è l'attore a portare in braccio in un comodo marsupio Alma, mentre la Morales tiene per mano Luna. La famiglia in rosa è perfetta. Bova è padre anche di due ragazzi, Alessandro, 18 anni, e Francesco, 17, avuti dalla ex moglie Chiara Giordano.

Nessun commento:

Posta un commento