giovedì 12 ottobre 2017

Pausa Nazionale? Alessio Cerci va a Milano

L'attaccante del Verona per le vie dello shopping insieme alla moglie Federica

Che siano benedette le pause per le Nazionali. Avrà sicuramente pensato così l’attaccante del Verona Alessio Cerci che ha approfittato del weekend di relax per andare a fare shopping a Milano, in compagnia della moglie Federica Riccardi. Regalo di compleanno per lei? Sicuramente i due non hanno badato a spese, passando la giornata tra le boutique milanesi del lusso.


Il calciatore di ValMontone avrà voluto utilizzare l’arma dello shopping per distrarsi dall’inizio non brillante di campionato suo e del Verona? O semplicemente ha acquistato un dono per il compleanno della moglie che cadeva proprio in quel weekend?
Dopo lo store Gucci, tappa obbligata è stata il negozio Chanel di via Senato, dove la coppia si è intrattenuta a lungo prima di riprendere la via di casa. A testimonianza che si trattasse di una scelta ragionata, la borsa di Federica Riccardi, uno degli ultimi modelli della maison, che lei ha abbinato a jeans strappati, maglietta Gucci e stivaletti neri ViaRoma15.
Grande assente in questa immagine familiare è il piccolo Leonardo Cerci. Il figlio della coppia, che a gennaio farà un anno, è stato lasciato a casa con i nonni e con l’onnipresente volpino di famiglia, Margot.

Nessun commento:

Posta un commento

Allianz1
Ogni momento è sereno con Allianz1
Proteggi tutto ciò che ami con una piccola spesa mensile A partire da 5€ al mese
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere i fascicoli informativi disponibili in agenzia e su allianz.it
Genertel Pensioni
Integra la tua pensione per un futuro migliore.
Problemi a visualizzare la mail? Clicca qui
#
# #
# #
Pensionline di Genertellife è la pensione integrativa che ti aiuta a costruire nel tempo il capitale che ti permetterà di mantenere il tuo attuale stile di vita quando andrai in pensione.
Pensionline si è aggiudicata il premio Piano Individuale Pensionistico dell’anno sia nel 2015 che nel 2016 al Pensioni & Welfare Italia Awards organizzato da European Pensions, ad ulteriore conferma della qualità del prodotto e dei servizi offerti.
I vantaggi di Pensionline di Genertellife
NESSUN COSTO
di sottostrizione e di intermediazione.
SWITCH GRATUITO
tra Gestione Separata Previdenza Concreta e Fondo LVA Azionario.
OPZIONE "LIFE CYCLE" GRATUITA
Calcola in automatico come devono modificarsi i tuoi investimenti in funzione degli anni mancanti al pensionamento.
TRATTAMENTO FISCALE AGEVOLATO
i premi versati sono deducibili dal tuo reddito imponibile fino ad un massimo di € 5.164,57 l’anno.
Caratteristiche tecniche
Rendimenti collegati alla Gestione Separata Previdenza Concreta (2,43%* nel 2016) e/o nel Fondo Interno LVA Azionario.
Puoi aderire con il solo TFR e/o con versamenti liberi ed aggiuntivi.
Flessibilità nei versamenti: sarai tu a decidere quando e quanto versare.
Prova la differenza dei nostri servizi e della nostra assistenza
Più di un'assicurazione online
*Rendimento 2016 riferito alla gestione separata Previdenza Concreta che ha un profilo di rischio basso. Rendimenti passati riconosciuti dalla gestione separata: nel 2015 pari al 2,25%, nel 2014 pari al 2,88%, 2013 pari al 3,36%, nel 2012 pari al 3,50%. Attenzione: tutti i rendimenti si intendono al netto delle commissioni e degli oneri fiscali. I rendimenti passati non sono necessariamente indicativi di quelli futuri
Messaggio promozionale riguardante forme pensionistiche complementari - prima dell'adesione leggere la Sezione I della Nota Informativa «Informazioni Chiave Per l’aderente».
Per maggiori informazioni leggere la Nota informativa completa, il regolamento e le condizioni generali di contratto su www.genertellife.it.

Genertellife S.p.A. è una società del Gruppo Generali.