martedì 6 febbraio 2018

Bianca Atzei: sull’inguine uno dei tanti tattoo

Il primo tatuaggio a 14 anni, poi c'è quello di Sanremo e le frasi d'amore per...

Bianca Atzei ha una vera passione per i tatuaggi, tanto che sul suo corpo, sparsi qua e là, se ne contano una quindicina. La cantante ha fatto il primo a soli 14 anni: una lucertola sul piede sinistro adesso rimpiazzata con due tulipani e, vicina, una chiave di violino.


Tutti, o quasi, i tatuaggi di Bianca Atzei hanno un significato particolare: per celebrare la sua prima partecipazione al Festival di Sanremo, la cantante si è fatta disegnare insieme al padre un’àncora sul braccio sinistro. Dedicato alla madre invece il cuore trafitto da una freccia che contiene la parola Mami. C’è spazio anche per la sua isola: “Sesi sa vida mea“, che in sardo significa “Sei la mia vita”.

Un carattere dolce e tenero, ma anche forte e positivo. Tutte caratteristiche che si ritrovano nelle frasi e nei disegni indelebili sul corpo di Bianca Atzei: il simbolo dell’infinito, le parola “Believe” e “Let it Be” le decorano il polso destro; il motto “La vie est souriante” (la vita è sorridente) spicca sulla sua spalla destra; sul braccio sinistro c’è scritto “Positivity“. La frase “Io che amo solo te” e il motto “Amor vincit Omnia” descrivono una grande fiducia nell’amore… forse a volte mal riposta, visto come è finita la lunga storia con Max Biaggi.
Non passa inosservato l’aforisma di Elvis Presley sulla coscia sinistra di Bianca Atzei, mentre più discreta è la piuma sotto il seno sinistro. Ma solo gli occhi più maliziosi e indiscreti noteranno la stella nera tatuata sull’inguine…

Nessun commento:

Posta un commento

Allianz1
Ogni momento è sereno con Allianz1
Proteggi tutto ciò che ami con una piccola spesa mensile A partire da 5€ al mese
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere i fascicoli informativi disponibili in agenzia e su allianz.it
Genertel Pensioni
Integra la tua pensione per un futuro migliore.
Problemi a visualizzare la mail? Clicca qui
#
# #
# #
Pensionline di Genertellife è la pensione integrativa che ti aiuta a costruire nel tempo il capitale che ti permetterà di mantenere il tuo attuale stile di vita quando andrai in pensione.
Pensionline si è aggiudicata il premio Piano Individuale Pensionistico dell’anno sia nel 2015 che nel 2016 al Pensioni & Welfare Italia Awards organizzato da European Pensions, ad ulteriore conferma della qualità del prodotto e dei servizi offerti.
I vantaggi di Pensionline di Genertellife
NESSUN COSTO
di sottostrizione e di intermediazione.
SWITCH GRATUITO
tra Gestione Separata Previdenza Concreta e Fondo LVA Azionario.
OPZIONE "LIFE CYCLE" GRATUITA
Calcola in automatico come devono modificarsi i tuoi investimenti in funzione degli anni mancanti al pensionamento.
TRATTAMENTO FISCALE AGEVOLATO
i premi versati sono deducibili dal tuo reddito imponibile fino ad un massimo di € 5.164,57 l’anno.
Caratteristiche tecniche
Rendimenti collegati alla Gestione Separata Previdenza Concreta (2,43%* nel 2016) e/o nel Fondo Interno LVA Azionario.
Puoi aderire con il solo TFR e/o con versamenti liberi ed aggiuntivi.
Flessibilità nei versamenti: sarai tu a decidere quando e quanto versare.
Prova la differenza dei nostri servizi e della nostra assistenza
Più di un'assicurazione online
*Rendimento 2016 riferito alla gestione separata Previdenza Concreta che ha un profilo di rischio basso. Rendimenti passati riconosciuti dalla gestione separata: nel 2015 pari al 2,25%, nel 2014 pari al 2,88%, 2013 pari al 3,36%, nel 2012 pari al 3,50%. Attenzione: tutti i rendimenti si intendono al netto delle commissioni e degli oneri fiscali. I rendimenti passati non sono necessariamente indicativi di quelli futuri
Messaggio promozionale riguardante forme pensionistiche complementari - prima dell'adesione leggere la Sezione I della Nota Informativa «Informazioni Chiave Per l’aderente».
Per maggiori informazioni leggere la Nota informativa completa, il regolamento e le condizioni generali di contratto su www.genertellife.it.

Genertellife S.p.A. è una società del Gruppo Generali.