mercoledì 28 maggio 2014

Rimedi naturali per avere denti bianchi

Il fumo, il caffè e il tè macchiano i denti, questo ormai è risaputo, anche con una igiene oraleaccurata aloni e macchie sono abbastanza comuni un pò in tutte noi, ma come fare per avere i denti bianchi senza rovinarli o irritare le gengive?

Come ostentare un sorriso perfetto senza prosciugare il portafogli con trattamenti dal dentista o comprare prodotti deluxe in farmacia e che a volte fanno più danno che altro.




Limone e bicarbonato sono prodotti perfetti per il nostro scopo, economici ed efficaci, ovviamente non dovete abusarne, prendete un bicchiere di acqua e mettete dentro il succo di limone e un bicchierino di bicarbonato, mescolate bene e usatelo per bagnare lo spazzolino, questo trattamento è efficace ma va fatto al massimo una volta al mese perchè è corrosivo.

Il succo di limone è anche utile, ad esempio ogni tanto potete sfregare mezzo limone sui denti è l’ideale per togliere aloni e macchie provocate dal fumo, sia sui denti che nelle mani. Nelle mani potete anche farlo più spesso, nei denti state attenti perchè il limone è molto corrosivo.

Se il vostro problema è il tartaro, mescolate un bicchiere di acqua con un cucchiaino di aceto di mele e fate degli sciacqui, va bene anche per le gengive infiammate.

Nessun commento:

Posta un commento